Clash Royale gioco per mobile

Se sei giovane probabilmente installato questo gioco sul tuo telefonino. Se sei un genitore, forse non lo sapete ma i vostri bambini giocare questo titolo. Gioco per mobile ‘Clash Royale’ ha debuttato all’inizio del 2016 e negli ultimi mesi ha saputo collocarsi non solo in ‘top’ di reddito di app Store, ma è già un fenomeno di masse per tutte le età che trionfa nel mondo. Vi raccontiamo i segreti di questo gioco di grandissimo successo.

Clash Royale libero

Se pochi anni fa il gioco che era sì o Sì a tutti i mobili ‘Candy Crush’, il titolo che vince è ora ‘Clash Royale’. Il gioco delle caramelle è conosciuto, e il successo è semplice con una strategia poco.’ Clash Royale’ va ben oltre: torri di semplice in apparenza, ma tutto un mondo dietro un gioco in cui l’obiettivo è quello di distruggere il nemico.

Dietro ‘Clash Royale’ Supercell, è che per chi non lo sapesse, è uno sviluppatore di videogiochi per studio mobile basato in Finlandia. Fondata nel 2010, una delle peculiarità di questo studio è che hanno optato per ‘sedersi piccolo’ e non crescere in eccesso, concentrandosi su alcuni titoli ma vasta portata.
Dopo tre titoli, due giochi che sono diventati superexitos e lanciato nel 2012. Da un lago, ci sono giorni (di noto anche come ‘ la fattoria’); da altra parte, ‘Clash of Clans’, un gioco di strategia in cui c’è bisogno di crescere e difendere la nostra fortezza e distruggere i nemici. Questi due titoli sono ancora il più giocato nel mondo.

Nel 2014 è andato ‘Boom Beach’, un titolo di meno successo ma con fedeli seguaci e dopo un paio di giochi minori, lanciato ‘Clash Royale’. Con il successo di ‘Clash of Clans come esempio, ha creato un derivato del franchise, ma gioco molto diverso che sa combinare elementi che avere successo nei giochi di oggi. È disponibile per iOS e Android. Presso il seguente sito Web (la web di Gumsup) parlare su Clash Royale hack e le trucchi per ottenere risorse, tutto en italiano,

Clash Royale creazioni di Susupercell

Immaginate in una pioggia di idee di una società di videogiochi. Probabilmente l’idea sarebbe quella di creare un gioco best seller, che qualcuno direbbe: ‘ e se mettere insieme il meglio di tutti i giochi che riescono?’ Più o meno questo è quello che fatto Supercell in questo titolo, essendo un anno più successivamente che raggiunge le maggiori entrate ora in App Store di Apple.

Per cominciare, ha l’inconfondibile impronta del “Clash of Clans”. Un grande franchising al suo servizio che fornisce alcune strizzatine d’occhio al nuovo gioco. Ma no, ‘Clash Royale’ è un’ cosa, molto meno entrate dal suo altro prodotto cannibalizza star.

Clash Royale android

Con un nome e alcuni cenni, toca Scegli genere. Il casual (sit & go) sembra ideale per il mobile, in modo da toca fare qualcosa velocemente, cui gli elementi non durerà a lungo. Ma è necessario impegnarsi, quindi aggiungere strategia. Ma si può giocare persone di tutte le età… lotta, per favore! Certo che sì, uno contro uno, per essere possibile on-line, così i giocatori stanno mordendo. Sai Hearthstone? Persone impazziscono con le lettere… Come ale, che è un gioco di carte.

‘Clash of Clans’, strategia, per tutte le età, on-line, lotta, figurine… Tutto nello shaker. Agitata bene e ottiene ‘Clash Royale’: un gioco dove l’utente deve difendere tre torri, ma allo stesso tempo, giocare le loro carte per evocare creature e incantesimi che distruggono l’avversario. Sit & go, carte collezionabili, tornei, livelli e divertenti animazioni fanno il resto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *